Il Gruppo Tecnolario: “Dobbiamo combattere il Covid19 con il vaccino”

“Dobbiamo vaccinarci per la nostra salute e quella dei nostri cari, non per avere il Green Pass”

ATTENTI, IL VACCINO NON è IL GREEN PASS

Il dr. Dario Brini, direttore sanitario di TecnoTheseus, società del Gruppo Tecnolario e l’ing. Alessio Maggi, amministratore delegato del Gruppo Tecnolario, precisano con decisione che il vaccino è diverso dal green pass: "troppe persone si vaccinano spinte dalla necessità di avere il Green Pass, ma non capendo fino in fondo l’importanza del vaccino."

Per il Gruppo Tecnolario ogni cittadino è tenuto a vaccinarsi per la propria salute e quella delle persone che lo circondano.

Se il Green Pass è uno strumento per la libertà, il vaccino è lo strumento per la salute della collettività
Alessio Maggi
AD Gruppo Tecnolario
Vaccinarsi consapevolmente, non solo “per avere il green pass” è un passo fondamentale per attuare azioni, anche in futuro, volte alla salute e al benessere individuale e della collettività.

TecnoTheseus, azienda del gruppo TecnoLario, propone servizi di contenimento del virus come test siergologici, tamponi molecolari e rapidi, crede tuttavia che l'unica via per arrivare all’obiettivo di debellare il virus sia proprio la vaccinazione.

Come sostenuto da Regione Lombardia “Maggiore è il numero di chi si vaccina, minore sarà la circolazione del germe responsabile della malattia e quindi minore il numero delle persone che si ammaleranno”.
Regione Lombardia, per fare chiarezza sul tema dei vaccini, ha pensato alla creazione di un portale Wikivaccini.com disponibile anche in app. Wikivaccini è la risorsa online dove potersi  informare e trovare le risposte degli esperti, che condividono le loro conoscenze.

Vaccinarsi consapevolmente, non solo “per avere il green pass” è un passo fondamentale per attuare azioni, anche in futuro, volte alla salute e al benessere individuale e della collettività.

 

La soluzione è nell'insieme delle competenze

Tecnolario S.r.l.

Viale Rimembranze, 13
23900 – Lecco IT

T 0341.494210
F 0341.250007
info@tecnolario.com

P.IVA #02530200134

Formazione

La nostra offerta si basa sull’esperienza acquisita sul ‘campo’ ed è personalizzabile ad ogni esigenza professionale in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Copyright © 2019 Tecnolario. Design by Abracadabra.click