TecnoLario Main sponsor di “Monti Sorgenti”

TecnoLario

Consulenza integrale con competenze integrate

TecnoLario, tramite i propri professionisti, esperti e qualificati, coordina tutti gli attori del processo progettuale e realizzativo, con un’approfondita conoscenza degli aspetti normativi e una multidisciplinare competenza trasversale, per una gestione efficace delle tempistiche, dei vincoli economici e degli obiettivi prioritari da perseguire.

Il servizio di Project e Construction Management garantisce il raggiungimento dei risultati concordati in fase iniziale, attraverso precise attività di direzione dei lavori e di gestione manageriale degli incarichi.

Il gruppo Tecnolario supporta e promuove attività ed eventi legati al territorio.

Il legame del Gruppo TecnoLario con il territorio

Un appuntamento fisso del supporto al territorio del gruppo TecnoLario è la sponsorizzazione di "Monti Sorgenti", la rassegna multi disciplinare che ruota attorno al perno della montagna, organizzata dal CAI sezione di Lecco.

AMORE E RISPETTO PER LA MONTAGNA

Per l'edizione 2021 di " Monti Sorgenti" il gruppo TecnoLario è main sponsor  e TecnoTheseus è sponsor dell'evento, raddoppiando l'impegno del gruppo nel sostenere l'evento organizzato dal CAI di Lecco.
Alessio Maggi, amministratore del Gruppo TecnoLario, parla del forte legame con il territorio e in particolare la sua personale passione per la montagne del territorio e l'alpinismo.
"Il legame con il territorio è un valore fondamentale del Gruppo TecnoLario, è esplicitato nel nome della società ed è confermato dall'impegno nel sostenere e promuovere attività e associazioni locali. Siamo di Lecco e amiamo la nostra terra, per questo motivo ci impegniamo nel tutelarla e nel guidare le aziende in uno sviluppo sostenibile. Oltre al nostro operato quotidiano, sosteniamo anche iniziative legate alla promozione del terriotorio e "Monti Sorgenti" è un appuntamento fisso che con molto piacere anche quest'anno supportiamo. L'amore e il rispetto per la montagna mi sono stati trasmessi da mio padre, appassionato alpinista che ha fatto parte dei Ragni di Lecco ed è stato compagno di avventure di Carlo Mauri.

 Gli insegnamenti di mio padre mi hanno fatto comprendere l'importanza dell'educazione e della formazione alla montagna, per saperla apprezzare, vivere, rispettare e proteggere, per questo motivo ritengo di fondamentale importanza l'operato del CAI ed in particolare della promozione dell'alpinismo giovanile.
Negli ultimi anni ci siamo sempre impegnati per sostenere "Monti Sorgenti" e quest'anno abbiamo voluto raddoppiare con le sponsorizzazioni di due società del Gruppo, nella convinzione che con la collaborazione sinergica tra realtà locali, private ed istituzionali, possa essere lanciato in grande stile un progetto capace di valorizzare l’importante patrimonio alpinistico e culturale nazionale che si muove attorno alla montagna facendo diventare Lecco un punto nodale e di forte attrattiva turistica."

Alessio Maggi – Amministratore del Gruppo TecnoLario

Scarica di seguito il programma completo della 10° edizione di "Monti Sorgenti" - dal 29 aprile al 10 giugno

"Da sempre ci impegniamo per promuovere sicurezza sul lavoro, prevenzione e promozione della salute, formazione, tutela dell’ambiente ed ottimizzazione dei processi aziendali."

Contattaci

Scrivici per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni compila il form di contatto sottostante, ti risponderemo il prima possibile.

Dichiaro di aver letto e di accettare l'Informativa sulla privacy*
>>> informativa privacy


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La soluzione è nell'insieme delle competenze

Tecnolario S.r.l.

Viale Rimembranze, 13
23900 – Lecco IT

T 0341.494210
F 0341.250007
info@tecnolario.com

P.IVA #02530200134

Formazione

La nostra offerta si basa sull’esperienza acquisita sul ‘campo’ ed è personalizzabile ad ogni esigenza professionale in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Copyright © 2019 Tecnolario. Design by Abracadabra.click