Gli obiettivi ONU dell’Agenda 2030 e l’impegno del Gruppo TecnoLario

TecnoLario

Consulenza integrale con competenze integrate

TecnoLario, tramite i propri professionisti, esperti e qualificati, coordina tutti gli attori del processo progettuale e realizzativo, con un’approfondita conoscenza degli aspetti normativi e una multidisciplinare competenza trasversale, per una gestione efficace delle tempistiche, dei vincoli economici e degli obiettivi prioritari da perseguire.

Il servizio di Project e Construction Management garantisce il raggiungimento dei risultati concordati in fase iniziale, attraverso precise attività di direzione dei lavori e di gestione manageriale degli incarichi.

TecnoLario VUOL DIRE

Impegno per lo sviluppo sostenibile

L’ONU, attraverso l’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile, ha fissato un grande programma basato su 17 obiettivi essenziali per garantire la prosperità e la qualità della vita del Pianeta.

L'IMPEGNO DI TECNOLARIO

Proprio in questo momento in cui la pandemia Covid-19 ha causato una crisi sanitaria mondiale, le Nazioni Unite stanno chiedendo una risposta urgente e coordinata, chiamando all’azione tutte le istituzioni pubbliche e private del mondo.
Il Gruppo TecnoLario ha scelto di aderire a questa chiamata ad agire, sia direttamente all’interno delle proprie società, sia coinvolgendo i propri stakeholder.

“Da sempre ci impegniamo per promuovere sicurezza sul lavoro, prevenzione e promozione della salute, formazione, tutela dell’ambiente ed ottimizzazione dei processi aziendali. Oggi ancora di più, il nostro impegno è orientato nel dare concretezza a questi traguardi di sviluppo sostenibile, in sinergia con i nostri clienti e fornitori, per moltiplicare gli sforzi dei singoli e dare un contributo concreto sul territorio.

È un periodo complesso, ma anche ricco di opportunità da cogliere, per rinnovare le aziende, sia nell’organizzazione sia nelle infrastrutture, guardando non solo alla sostenibilità economica e alla conformità alle normative, ma perseguendo nella propria dimensione i traguardi definiti nei 17 obiettivi ONU dell’Agenda 2030.

Senza l’ambizione di cambiare il mondo da soli, ci impegniamo per coinvolgere organizzazioni, imprese e privati per migliorare le condizioni di vita della collettività, partendo dal nostro territorio, tutelandolo allo stesso tempo per le generazioni future.”

Alessio Maggi – Amministratore del Gruppo TecnoLario

"Da sempre ci impegniamo per promuovere sicurezza sul lavoro, prevenzione e promozione della salute, formazione, tutela dell’ambiente ed ottimizzazione dei processi aziendali."

Contattaci

Scrivici per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni compila il form di contatto sottostante, ti risponderemo il prima possibile.

Dichiaro di aver letto e di accettare l'Informativa sulla privacy*
>>> informativa privacy


La soluzione è nell'insieme delle competenze

Tecnolario S.r.l.

Viale Rimembranze, 13
23900 – Lecco IT

T 0341.494210
F 0341.250007
info@tecnolario.com

P.IVA #02530200134

Formazione

La nostra offerta si basa sull’esperienza acquisita sul ‘campo’ ed è personalizzabile ad ogni esigenza professionale in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Copyright © 2019 Tecnolario. Design by Abracadabra.click