La soluzione è nell’insieme delle competenze

Un approccio che guarda l’insieme della struttura aziendale, sia materiale sia immateriale.

Un servizio di consulenza che analizza e supporta le imprese e gli imprenditori con una visione d'insieme del sistema azienda.
Una vasta offerta di servizi altamente specifici, e professionisti con differenti competenze che cooperano per anticipare le esigenze e progettare soluzioni. 

Global solving

Servizi per l'Ambiente

Servizi per la Sicurezza

Sistemi di gestione

P&C Management

Documentazione tecnica

Corsi e Formazione

Consulenza Integrale

Consulenza integrale, ovvero completa e globale, con una competenza multidisciplinare, capace di comprendere i diversi aspetti di una problematica e in grado di proporre soluzioni a largo spettro.

Competenze integrate

I professionisti specializzati nelle diverse fasi di processo cooperano tra loro e sono coordinati dal P&C manager affinché la loro collaborazione sia sinergica e integrata, per un avanzamento lineare dei lavori.

Un risultato maggiore delle singole competenze

Il risultato di servizio è dato dalla multidisciplinarietà del coordinamento lavori unita alle specifiche professionalità coinvolte nelle singole fasi di processo.

Individuare il problema e gli effetti conseguenti al problema

L’azienda è un sistema complesso e singole problematiche possono coinvolgere la struttura a diversi livelli: le competenze e l’esperienza di TecnoLario consentono di avere una visione d’insieme, così da progettare una soluzione di intervento con un approccio olistico.

Il metodo Global Solving di TecnoLario inizia con il dare forma al problema, identificandolo e definendo gli effetti che potrebbe comportare nel complesso sistema aziendale. Per progettare una soluzione efficace è quindi importante avere una visione d’insieme del contesto, sfruttando competenze multidisciplinari.

La soluzione

L’insieme delle competenze

La sinergia delle competenze dei professionisti di TecnoLario consente di fornire un’offerta di servizio che è maggiore della somma delle competenze stesse, perché guarda le problematiche con una visione di insieme e propone soluzioni globali, valutando tutti gli ambiti che possono essere condizionati dal problema e dalla sua soluzione.

Global Solving di TecnoLario è una visione e un metodo di lavoro che consente di proporsi come risolutore in grado di inquadrare il problema e i suoi potenziali effetti, creando così una soluzione ad ampio raggio. L’approccio globale riguarda inoltre la fase operativa della messa in opera della soluzione e la gestione totale del progetto in ogni sua fase.

contattaci

Compila il form

    Dichiaro di aver letto e di accettare l'Informativa sulla privacy*
    >>>informativa privacy




    La soluzione è nell'insieme delle competenze

    Tecnolario S.r.l.

    Viale Rimembranze, 13
    23900 – Lecco IT

    T 0341.494210
    F 0341.250007
    info@tecnolario.com

    P.IVA #02530200134

    Formazione

    La nostra offerta si basa sull’esperienza acquisita sul ‘campo’ ed è personalizzabile ad ogni esigenza professionale in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

    Copyright © 2019 Tecnolario. Design by Abracadabra.click