TecnoLario

Consulenza integrale con competenze integrate

TecnoLario, tramite i propri professionisti, esperti e qualificati, coordina tutti gli attori del processo progettuale e realizzativo, con un’approfondita conoscenza degli aspetti normativi e una multidisciplinare competenza trasversale, per una gestione efficace delle tempistiche, dei vincoli economici e degli obiettivi prioritari da perseguire.

Il servizio di Project e Construction Management garantisce il raggiungimento dei risultati concordati in fase iniziale, attraverso precise attività di direzione dei lavori e di gestione manageriale degli incarichi.

p&c

Per una consulenza integrale con competenze integrate.

TecnoLario VUOL DIRE

Project & Construction Management

TecnoLario, tramite i propri professionisti, coordina tutti gli attori del processo progettuale e realizzativo, con un’approfondita conoscenza degli aspetti normativi e una multidisciplinare competenza trasversale, per una gestione efficace di tempistiche, vincoli economici e obiettivi prioritari da perseguire.

 

Il servizio P&C  Management garantisce il raggiungimento dei risultati concordati attraverso attività di direzione dei lavori e di gestione manageriale degli incarichi.

Consulenza Integrale

Consulenza integrale, ovvero completa e globale, con una competenza multidisciplinare, capace di comprendere i diversi aspetti di una problematica e in grado di proporre soluzioni a largo spettro.

Competenze integrate

I professionisti specializzati nelle diverse fasi di processo cooperano tra loro e sono coordinati dal P&C manager affinché la loro collaborazione sia sinergica e integrata, per un avanzamento lineare dei lavori.

Un risultato maggiore delle singole competenze

Il risultato di servizio è dato dalla multidisciplinarietà del coordinamento lavori unita alle specifiche professionalità coinvolte nelle singole fasi di processo.

"Non un semplice passaggio di mano tra i diversi attori ma un approccio integrato e coordinato per fare in modo che l’unione delle competenze sia maggiore della somma delle singole competenze stesse."

P&C MANAGEMENT VUOL DIRE

Massimo controllo
sul tuo progetto

Le attività di TecnoLario sono finalizzate al controllo e gestione dei parametri fondamentali della fase di costruzione: qualità, costi, tempi, impiego delle risorse e sicurezza. La gestione può essere eseguita a diversi livelli: in qualità di responsabili dell’ufficio di pianificazione e controllo, fino all'affidamento della direzione Lavori on-site e delle attività previste dalla normativa vigente.

La condivisione di tutte le informazioni e il costante aggiornamento dell’avanzamento lavori consente al cliente di avere il pieno controllo della situazione.

P&C MANAGEMENT VUOL DIRE

Un metodo di lavoro collaudato

Il nostro metodo di lavoro ci consente di definire e gestire i processi di progettazione e costruzione, con lo scopo di affrontare in maniera rigorosa il percorso di creazione di un'opera, dall'ideazione alla realizzazione, contribuendo a perseguire il rispetto dei tempi di realizzazione, ottimizzazione dei costi e a garantire il livello di qualità dell'intervento, secondo quanto concordato con il cliente.

Una metodologia applicabile in ogni settore edile, impiantistico della sicurezza e dell’ambiente.

P&C MANAGEMENT VUOL DIRE

Un unico interlocutore

Esternalizzare a TecnoLario tutte le attività connesse alla realizzazione di una costruzione, di un intervento edile, di impianti tecnologici o di un sito produttivo nel suo insieme, consente al cliente di avere un unico interlocutore responsabile di tutto il processo, che agisce coordinando l’operato di tutte le maestranze coinvolte con una visione d’insieme del progetto e dell’avanzamento dei lavori.