Edilizia Integrata Industriale e Civile

TecnoLario

Consulenza integrale con competenze integrate

TecnoLario, tramite i propri professionisti, esperti e qualificati, coordina tutti gli attori del processo progettuale e realizzativo, con un’approfondita conoscenza degli aspetti normativi e una multidisciplinare competenza trasversale, per una gestione efficace delle tempistiche, dei vincoli economici e degli obiettivi prioritari da perseguire.

Il servizio di Project e Construction Management garantisce il raggiungimento dei risultati concordati in fase iniziale, attraverso precise attività di direzione dei lavori e di gestione manageriale degli incarichi.

TecnoLario VUOL DIRE

Project&Construction Management

Il servizio di Project&Construction Management assicura il pieno controllo della progettazione e della gestione degli interventi edili sia in ambito industriale sia in ambito civile.
Tramite i propri professionisti, Tecnolario coordina tutti gli attori coinvolti nel processo progettuale e realizzativo delle opere. 

Massimo controllo sul tuo progetto

Il servizio P&C  Management garantisce il raggiungimento dei risultati concordati attraverso attività di direzione dei lavori e di gestione manageriale degli incarichi.

La condivisione di tutte le informazioni e il costante aggiornamento sull’avanzamento lavori consentono inoltre al cliente di avere il pieno controllo del progetto.

Scegliere il servizio di Project&Construction Management sisgnifica scegliere un metodo di lavoro collaudato in grado di definire e gestire i processi di progettazione e costruzione, affrontando in maniera rigorosa il percorso di creazione di un'opera, nel rispetto dei tempi di realizzazione, ottimizzando i costi e garantendo la qualità dell'intervento. 

"Non un semplice passaggio di mano tra i diversi attori ma un approccio integrato e coordinato per fare in modo che l’unione delle competenze sia maggiore della somma delle singole competenze stesse."

P&C MANAGEMENT VUOL DIRE

Un unico interlocutore

Esternalizzare a TecnoLario tutte le attività connesse alla realizzazione di una costruzione, di un intervento edile, di impianti tecnologici o di un sito produttivo nel suo insieme, consente al cliente di avere un unico interlocutore responsabile di tutto il processo, che agisce coordinando l’operato di tutte le maestranze coinvolte con una visione d’insieme del progetto e dell’avanzamento dei lavori.

Contattaci

Scrivici per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni compila il form di contatto sottostante, ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver letto e di accettare l'Informativa sulla privacy*
    >>>informativa privacy




    La soluzione è nell'insieme delle competenze

    Tecnolario S.r.l.

    Viale Rimembranze, 13
    23900 – Lecco IT

    T 0341.494210
    F 0341.250007
    info@tecnolario.com

    P.IVA #02530200134

    Formazione

    La nostra offerta si basa sull’esperienza acquisita sul ‘campo’ ed è personalizzabile ad ogni esigenza professionale in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

    Copyright © 2019 Tecnolario. Design by Abracadabra.click