TecnoTheseus e Tecnolario

TecnoLario

Consulenza integrale con competenze integrate

TecnoLario, tramite i propri professionisti, esperti e qualificati, coordina tutti gli attori del processo progettuale e realizzativo, con un’approfondita conoscenza degli aspetti normativi e una multidisciplinare competenza trasversale, per una gestione efficace delle tempistiche, dei vincoli economici e degli obiettivi prioritari da perseguire.

Il servizio di Project e Construction Management garantisce il raggiungimento dei risultati concordati in fase iniziale, attraverso precise attività di direzione dei lavori e di gestione manageriale degli incarichi.

Una nuova sinergia tra TecnoLario e Theseus

La consulenza di Tecnolario si amplia e si completa con l’ingresso nel Gruppo Tecnolario di Theseus srl, azienda da oltre 35 anni punto di riferimento sul territorio per la medicina e la sorveglianza sanitaria nei luoghi di lavoro, per la prevenzione e per la consulenza nei campi della sicurezza ed igiene industriale.

L’ingresso di Theseus Srl nel Gruppo Tecnolario è avvenuto a febbraio 2020, ma è con l’inizio del nuovo anno che si è data evidenza del nuovo assetto societario, a partire dal rinnovamento del marchio dell’azienda in TecnoTheseus, con il lancio del nuovo sito web ed attraverso una campagna pubblicitaria sui giornali locali.

L’ingresso di Theseus Srl nel Gruppo Tecnolario ha comportato da subito una riorganizzazione della gestione interna, per essere più vicini ai clienti, comprenderne esigenze e necessità e fornire un’adeguata risposta nell’ambito della prevenzione e della sicurezza sul lavoro.

L’evoluzione in TecnoTheseus è stata inoltre caratterizzata da un nuovo approccio, in continuità con la qualità e la professionalità dei servizi di medicina del lavoro e di sorveglianza sanitaria, ma con il completamento dell’offerta con una nuova gamma di servizi per la prevenzione e la sicurezza nei luoghi di lavoro e il rafforzamento dell’offerta nella formazione e nei sistemi di gestione, grazie al supporto del Gruppo Tecnolario e in linea con il suo modello di consulenza globale.

La consulenza di Tecnolario è più della somma delle singole competenze, e la nuova sinergia con TecnoTheseus completa ulteriormente l'offerta di servizi alle imprese.

TecnoTheseus è da oltre trentacinque anni specializzata nei servizi di Medicina del lavoro e di Sorveglianza sanitaria di alta di qualità e professionalità. L’offerta di servizi è completata con una nuova gamma di Servizi per la Prevenzione e la Sicurezza nei luoghi di lavoro; per Igiene Industriale; per la Medicina legale; per la gestione Antipandemica (oggi COVID19) e per la Formazione.

visita il nuovo sito web e scopri tutti i servizi:

Contattaci

Scrivici per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni compila il form di contatto sottostante, ti risponderemo il prima possibile.






    La soluzione è nell'insieme delle competenze

    Tecnolario S.r.l.

    Viale Rimembranze, 13
    23900 – Lecco IT

    T 0341.494210
    F 0341.250007
    info@tecnolario.com

    P.IVA #02530200134

    Formazione

    La nostra offerta si basa sull’esperienza acquisita sul ‘campo’ ed è personalizzabile ad ogni esigenza professionale in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

    Copyright © 2019 Tecnolario. Design by Abracadabra.click